Grande risposta della Juve al Napoli: il tweet che li umilia

La Juve non si fa prendere in giro e risponde con un tweet ufficiale a questa incredibile vicenda. La Società bianconera comunica che scenderà in campo alle 20 e 45 come da calendario che il Napoli ci sia o meno. La Juventus quindi non accetta la storia dell’asl che blocca la squadra e si presenterà al campo per giocare. Il Napoli da regolamento se non si presenta perderà a tavolino ma di certo obietterà che è stata l’asl a bloccarla e non è colpa sua.

Una vicenda che sa di incredibile ma che Zazzaroni aveva preannunciato già in mattinata. Le telefonate di De Laurentiis all’asl e alla protezione civile facevano presagire questa decisione. La lega intanto non ha ancora fatto sapere nulla probabilmente incredula per l’accaduto. E così ci ha pensato la Juve a mettere le cose in chiaro. I bianconeri non accettano questa situazione e si presenteranno in campo per giocare. Una risposta forte e anche molto esplicita sulla vicenda che sa di paradossale. strani anche i tempi, con una decisione presa last minute nonostante non siano variate le condizioni da giorni. A parte Elmas, Zielinski era già positivo da giorni e non si capisce questa decisione presa solo stasera.

Ecco il comunicato.

La Juventus Football Club comunica che la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus – Napoli domani alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A» si legge nel comunicato bianconero.