Il Napoli non parte per Torino: colpo di scena contro il regolamento

Incredibile ma vero, come avevamo preannunciato il Napoli non sta partendo per Torino. La regione Campania ha bloccato la squadra, probabilmente dopo le comunicazioni fatte da De laurentiis a asl e protezione civile.

E’ davvero clamoroso quanto sta succedendo visto che è tutto pronto per la partita di domani e la lega aveva ordinato di giocare. ma sembra che la regione Campania abbia ascoltato le richieste del Napoli e non la voglia fare partire.

Anche Zazzaroni aveva fiutato cosa sarebbe successo. le chiamate ad Agnelli e soprattutto alle istituzioni lasciavano presagire proprio questo. Così è intervenuta addirittura la regione campania a bloccare la squadra.

In questo modo non si potrebbe accusare il Napoli visto che la decisione gli arriva dall’alto. Ma quale sarà la motivazione della regione che blocca una squadra di calcio andando contro il regolamento. La Juve aspettava il Napoli ed è attonita per quanto sta succedendo.

A questo punto ognuno fa ciò che vuole dato che la politica entra nel calcio e non si capisce il senso. Al momento non ci sono altri blocchi per entrare o uscire dalla campania. Come si giustifica una cosa simile solo per la squadra Napoli?

E naturalmente viene il dubbio che i partenopei con Insigne infortunato e Zielinski e Elmas positivi al covid desiderino rinviare tale partita.