
Vidal porta i primi punti all’Inter grazie a quella che sembra una sceneggiata un pò esagerata, Da terra Immobile lo tira dalla maglia e Vidal sviene colpito come da un pugno di Mike Tyson. Ma nel calcio siamo abituati a vedere gente svenire con le mani sul volto come stessero boxando, ormai si sa basta che qualcuno ti tocchi e parte la sceneggiata a terra per ore.
E sceneggiata a parte sembra assurdo che Vidal dopo il fallo sia andato a spintonare Immobile a terra che ha reagito. Ma per Vidal un semplice giallo.
La Lazio stava praticamente giocando a porta romana e questa espulsione ha davvero salvato la squadra di Conte che stava subendo e sembrava al punto di capitolare.
L’Inter pareggia una partita che rischiava seriamente di perdere. Conte aveva annunciato che avrebbe giocato una partita all’attacco ma è stata la Lazio che ha dominato la partita.
Un pareggio importante e il merito è anche del nuovo acquisto che è riuscito dopo un’entrata dura a far cadere nel tranello della reazione Immobile.
Ancora una volta solite scenette del calcio col furbo che alla fine fa espellere l’avversario el’arbitro che poteva punire anche il cileno per aver strattonato Immobile dopo il fallo.
Ecco il Video: