Due difensori dell’Inter positivi: Conte nei guai per il Derby o chiamerà l’Asl!

Ormai la storia dell’Asl di napoli sta facendo storia visto che pare non ci sarà nessuna punizione e così sui social si scatenano i tifosi alla notizia dei guai di Conte per i due difensori interisti trovati positivi: si tratta di Bastoni e di Skriniar. A questo punto i due giocatori non potranno disputare il Derby col Milan fra 10 giorni. E sui social i tifosi si chiedono. Il Derby l’Inter lo giocherà o chiederà aiuto all’Asl di Milano?

Sarà la stessa situazione del Napoli che aveva due assenti più Insigne infortunato e grazie alla decisione dell’asl Napoli ha evitato la partita con la Juve.

Finora tutte le squadre avevano invece accettato le sfortunate situazioni e giocato. In primis il Genoa che aveva dovuto giocare senza due titolari proprio contro i partenopei. ma anche il milan e il torino avevano subito la stessa sorte.

Adesso però Conte cosa farà? Giocherà il derby col Milan o userà il “metodo De Laurentiis”.

Questo è solo l’inizio di quello che succederà ora che il Napoli ha utilizzato questo stratagemma. Anche l’Inter a questo punto potrebbe seguire la stessa strada.

Il protocollo accettato da tutti i Presidenti di serie a era chiaro ma a quanto pare il napoli ha potuto aggirarlo senza nessuna punizione: ricordiamo che nonostante non si sia presentata allo Stadium il giudice Sportivo non ha emesso il tre a zero a tavolino. E la politica sembra molto orientata a far rigiocare la partita.

Ma questo beneficio varrà solo per il Napoli o potrà valere anche per altre squadre come l’Inter in questo caso?