
Il giudice sportivo sorprende ancora, doveva decider che sanzione dare al Napoli da giorni ma ha chiesto di aspettare per ricevere i documenti di difesa dal napoli e quelli della federcalcio. Oggi doveva finalmente dare la sentenza ma anche stavolta non è pronto e afferma che la darà la prossima settimana. un’altra settimana per un caso che ormai sembra chiarissimo. Cosa starà aspettando?
Insomma si sapeva che la giustizia in Italia è lenta ma quella sportiva di solito era abbastanza puntuale.
E invece questa volta il giudice sportivo non si sente mai pronto per decidere e continua a posticipare. ma quali elementi mancano al giudice per decidere quando ormai è stato sviscerato tutto.
Intanto oggi sono spuntati i nuovi casi all’Inter e ci si chiede cosa succederà. Il giudice non ha punito il napoli quindi anche l’Inter potrebbe pensare di non giocare col Milan.
Il Genoa, al contrario si è sfogato perchè sta giocando con la primavera mentre altri son riusciti a evitare le partite scomode con assenti.
Il calcio italiano potrebbe fare una figura più professionale se facesse rispettare le regole.
In realtà la strada sembra chiara, ovvero qualche multa e via. ma i tifosi naturalmente non accetteranno una simile ingiustizia e forse per questo stanno prendendo tempo.