Bentancur umilia Vidal con un tunnel geniale: il cileno reagisce con un fallaccio


Che scintille fra Bentancur e Vidal. Ma è stato lo Juventino a dare spettacolo perchè il cileno gli si era avventato sicuro di prendergli il pallone ma Rodrigo lo aspettava e on un tocco di esterno l’ha fatto fuori con un tunnel. A questo punto Vidal non sopportando l’umiliazione l’ha atterrato con un fallo di frustrazione.

Sembra lo scontro tra il vecchio e il nuovo. Si, perchè Bentancur si candida a diventare uno dei titolari della Juventus, squadra che Vidal ha conosciuto bene. Ieri i due centrocampisti si sono incontrati e la vittoria è stata di Rodrigo. Infatti l’Uruguay ha cinto sul Cile per due a uno.

Ma Bentancur si è mostrato superiore anche nei duelli e in questo che vi proponiamo si nota la sua classe. Vidal, al contrario, continua a giocare in modo duro e scorretto. già contro la Lazio ha causato l’espulsione di Immobile prima falciandolo con un brutto fallo e poi andando a strattonarlo a terra per la maglia.

Bentancur si mette in mostra anche in Nazionale. Ma il suo compito sarà quello di riprendersi il posto da titolare nella Juve. nelle prime due partite ha giocato solo mezzora ma bisogna dire che col suo ingresso contro la Roma, insieme ad Arthur la musica in campo è cambiata nonostante l’inferiorità numerica.

Adesso Pirlo sa che può contare su Rodrigo che sembra anche più maturo e sicuro.

 

Ecco il Video: