
Bentancur ha dato spettacolo contro il Cile e si è mostrato spietato proprio contro i giocatori interisti. Vi mostriamo sia il tunnel di classe fatto a Vidal che lo ha abbattuto per non farsi umiliare e poi l’aggressività di Rodrigo che ha abbattuto Sanchez mostrando i muscoli. Un Bentancur che, dunque, mostra la sua doppi anima, forte tecnicamente ma anche pronto a lottare per recuperare palloni.
Nonostante il fallo su Sanchez non sia niente di particolare, se non un’entrata grintosa, i tifosi interisti hanno attaccato sui social Rodrigo ricordando il fallo di Cuadrado che costò diversi mesi a Sanchez. Ma le polemiche sembrano insensate visto che anche in quella occasione si vide che Sanchez si fece male da solo. E stavolta il fallo di Bentancur è un normale fallo di centrocampo al contrario forse di quelli di Vidal che continua a falciare giocatori.
Continuando a regalare queste prestazioni, Pirlo dovrebbe decidere di schierarlo titolare. Contro la Roma nonostante la Juve fosse in 10 ha alzato un buon muro a centrocampo insieme ad Arthur. Naturalmente Rodrigo nonostante ami creare gioco e dialogare coi compagni in questa Juve è uno di quelli che dovrà correre e recuperare palloni dagli avversari a centrocampo.
Ecco il Video in cui abbatte Sanchez:
Brutto fallo di #Betancur su #Sanchez, lo scorso anno un fallo di #Cuadrado su #Sanchez gli ha fatto perdere mezza stagione pic.twitter.com/0avCe6H3r8
— Calciomercato Inter (@InterCM16) October 9, 2020
Ed ecco che vi riproponiamo il fantastico tunnel a Vidal che poi per la frustrazione reagisce con il fallaccio:
Just Bentancur nutmegging Vidal and the Chilean player fouling him to avoid the embrassment 🤩pic.twitter.com/4sXjsF3m9H
— Juve Canal (@juvecanal2) October 9, 2020