Bentancur abbatte Sanchez: dopo il tunnel a Vidal, l’altro interista nel mirino


Bentancur ha dato spettacolo contro il Cile e si è mostrato spietato proprio contro i giocatori interisti. Vi mostriamo sia il tunnel di classe fatto a Vidal che lo ha abbattuto per non farsi umiliare e poi l’aggressività di Rodrigo che ha abbattuto Sanchez mostrando i muscoli. Un Bentancur che, dunque, mostra la sua doppi anima, forte tecnicamente ma anche pronto a lottare per recuperare palloni.

Nonostante il fallo su Sanchez non sia niente di particolare, se non un’entrata grintosa, i tifosi interisti hanno attaccato sui social Rodrigo ricordando il fallo di Cuadrado che costò diversi mesi a Sanchez. Ma le polemiche sembrano insensate visto che anche in quella occasione si vide che Sanchez si fece male da solo. E stavolta il fallo di Bentancur è un normale fallo di centrocampo al contrario forse di quelli di Vidal che continua a falciare giocatori.

Continuando a regalare queste prestazioni, Pirlo dovrebbe decidere di schierarlo titolare. Contro la Roma nonostante la Juve fosse in 10 ha alzato un buon muro a centrocampo insieme ad Arthur. Naturalmente Rodrigo nonostante ami creare gioco e dialogare coi compagni in questa Juve è uno di quelli che dovrà correre e recuperare palloni dagli avversari a centrocampo.

Ecco il Video in cui abbatte Sanchez: