Juve Napoli si rigiocherà, è la decisione più giusta: Sconcerti sentenzia

Sconcerti intervistato sulla vicenda napoli ha dichiarato che la partita si rigiocherà ed è la cosa giusta da fare. Un parere che sinceramente non comprendiamo visto che il regolamento è chiaro. Ma a suo dire il protocollo ora verrà cambiato. il problema è che di solito le leggi si cambiano per il futuro e non per sanare comportamenti passati.

E fa sorridere che spieghi che il problema è decidere cosa si farà ora. Perchè se si permette al napoli di uscire senza una punizione pare giusto che altri possano emularla. Oppure si vuol sanare solo quest’unico comportamento.

E a questo punto visto che il giudice non si esprime nonostante la vicenda sia molto chiara sembra proprio che si voglia trovare una via d’uscita per salvare il Napoli in questa occasione e tornare a rispettare le regole come prima.

Insomma Sconcerti sostiene che è la decisione giusta non penalizzare i partenopei e tranquillamente rifare la partita quando saranno comodi ma chi ha sempre creduto che se ci son delle leggi sportive bisogna rispettarle sembra meno comprensibile.

Poi per sconcerti sarà giusto così ma la spiegazione non viene data.

E, comunque speriamo che mercoledi finisca questa telenovela con un verdetto più o meno giusto diciamo.

Ecco le parole di Sconcerti.

Credo che si rigiocherà la partita, mi sembra la soluzione più giusta. Il vecchio protocollo è stato superato, almeno a parole, dal comitato tecnico-scientifico. Il problema è capire cosa si farà da adesso in poi».