
Quella che vi proponiamo è una giocata di Demiral che ha lasciato tutti di sasso, compresi i difensori della Russia, che non credevano che quella bomba ormai destinata a uscire a fondo campo potesse essere recuperata e trasformata in un assist addirittura.
Davvero un pregevole gesto atletico e tecnico quello realizzato dal difensore della Juve. Basti pensare che la difesa della Russia si era praticamente fermata credendo che la palla fosse destinata a uscire dal fondo. Ma Demiral ci ha creduto e ha arpionato al volo il pallone proprio sulla linea di fondo campo. La cosa più bella è stata riuscire di prima a rimettere il pallone davanti alla porta dove il compagno ha dovuto solo spingerla in rete.
Così Demiral mostra la sua determinazione e la sua bravura anche in fase offensiva dove ama svettare sulle palle aeree.
Ieri con la Russia ha regalato Un’altra prestazione da incorniciare e Pirlo può gioire e iniziare a pensare di utilizzarlo più assiduamente.
Finora il Mister si è affidato alle certezze della coppia Bonucci Chiellini ma è chiaro che la Juve crede nel gladiatore turco.
Basti pensare che in questa sessione di calciomercato sono state rimandate al mittente le offerte di 30 milioni provenienti dalla premier.
Nella nazionale turca Demiral è già inamovibile e sta dimostrando di meritarlo in ogni occasione.
Sembra che il bruttissimo infortunio lo abbia superato e ora deve mettere più minuti possibili di calcio giocato nelle gambe.
Ecco il Video
Demiral assist 🅰️pic.twitter.com/GjhQHXX3Fj
— Juve Canal (@juvecanal2) October 11, 2020