Abbiamo salvato Ronaldo: la profezia assurda di De Luca

De Luca aveva suscitato scalpore per le sue dichiarazioni che oggi appaiono ancor più insensate. Avea dichiarato che il napoli aveva salvato Ronldo dal contagio di coronavirus. se si fosse giocato e Ronaldo avesse preso il covid tutti i giornali avrebbero attaccato la squadra partenopea. E così a pochi giorni da questa difesa del club napoletano ecco Ronaldo col covid perchè ha compiuto il suo dovere di andare in nazionale. E il Napoli che ha i giocatori a casa senza rischio di infortuni o di prendere la malattia.

Così più che una profezia quella di De Luca è stata una vera e propria gufata. Domani, se il giudice ce la farà, arriverà la famosa sentenza, che sembra sempre più un premio per chi ha evitato di giocare.

Sabato alla ripresa del campionato la Juve giocherà senza Ronaldo e senza probabilmente Dybala. L’Inter avrà sei assenze ma tutti saranno al loro posto per cercare di continuare un campionato difficile.

Certo se la sentenza premierà chi ha presentato una giustificazione delll’asl anche gli altri club dovrebbero essere autorizzati a fare lo stesso.

Intanto ecco le dichiarazioni di De Luca che voleva pure i ringraziamenti della Juve perchè aveva salvato Ronaldo, con tutti i giocatori del Napoli con tampone negativo.

Ecco il Video:

Non sono neanche arrivati i ringraziamenti che dovevano essere rivolti al Napoli e alle ASL. Abbiamo evitato di contagiare Cristiano Ronaldo. C’è stato il caso del Genoa, avesse fatto lo stesso il Napoli… allegria, tutti positivi. E dopo una settimana, con Ronaldo positivo, avremmo conquistato i titoli del New York Times».