Paulo Dybala continua a stare male e sale la preoccupazione da parte dei tifosi e di tutta la dirigenza bianconera. L’attaccante della Juventus sta combattendo con un problema gastrointestinale che inevitabilmente gli ha causato anche qualche linea di febbre. L’infezione quindi è ancora in corso, ma per fortuna non si tratta assolutamente di Coronavirus,tra l’altro già contratto a marzo dall’attaccante argentino.
Chi però pensava ad un suo rientro anticipato a Torino dovrà ricredersi, infatti la Joya ha deciso di raggiungere i compagni della Nazionale argentina a La Paz, dove questa sera la squadra di Messi affronterà la Bolivia. Proprio Messi ha messo a disposizione dell’amico Dybala un charter privato per volare in sicurezza, vista la massima attenzione che bisogna avere in un periodo così complicato dove la pandemia continua purtroppo ad essere ancora un problema importante.
Dybala è molto amareggiato e deluso perché non gioca ormai da molto tempo, l’ultima partita risale addirittura al 7 agosto e sperava vivamente di poter tornare in campo durante la prossima giornata di campionato contro il Crotone. Purtroppo però, dopo aver superato l’infortunio che lo ha colpito proprio il 7 agosto, si è ritrovato ad affrontare quest’infezione gastrointestinale che lo tiene ancora fermo ai box.
E’ partito con la Nazionale argentina perché pensava di poter essere disponibile, ma in ritiro è subentrata questa gastroenterite che gli ha fatto saltare la partita contro l’Ecuador ed ora non potrà essere disponibile nemmeno contro la Bolivia. Dybala però sarà vicino ai suoi compagni della Nazionale ed insieme ai suoi colleghi ritornerà poi in Europa ed a Torino, dove riceverà nuove cure per risolvere questo problema.
Difficile quindi che possa essere disponibile per il match di campionato contro il Crotone, seppur a livello muscolare non abbia più alcun tipo di problema. Insomma l’attaccante bianconero non è dell’umore giusto, sperava finalmente di poter fare il suo debutto stagionale ed invece dovrà aspettare ancora.