Khedira si gioca la carta e posta la foto: sorpresa col Crotone

la Juve giocherà col crotone con gli uomini contati e così Khedira stuzzica Pirlo pubblicando una foto in cui si allena con gli altri e scrivendo che lui continua a lavorare, in pratica aspettando l’occasione per riprendersi il posto. E contro il Crotone potrebbe essere davvero già arrivata l’occasione da sfruttare e Pirlo dovrà pensarci. La Juve deve fare la conta dopo le notizie terribili di ieri. Il reparto offensivo è praticamente decimato e Pirlo non potrà nemmeno attingere dall’under 23 che è stata messa in isolamento fiduciario dopo la positività di Zauli. A questo punto Pirlo avrà pure difficoltà a fare i 5 cambi permessi e soprattutto ci sarà penuria di uomini gol e Khedira se sta bene è ottimo negli inserimenti e in fase offensiva ha il vizietto del gol e potrebbe risultare utile contro il Crotone.

I giocatori per Pirlo sono davvero contati:   L’assenza naturalmente più pesante è Cristiano, l’uomo che alla Juve ha praticamente segnato quasi un gol a partita. Ma ieri s’è infortunato anche Ramsey, dei centrocampisti quello più offensivo e adattabile a trequartista. Dybala non vede il campo da mesi e nell’ultima settimana con virus e febbre non si è allenato. Cuadrado tornerà da un viaggio intercontinentale all’ultimo minuto. Chiesa non si è mai allenato con Pirlo e compagni, ha i 90 minuti ma bisognerà vedere se riuscirà a integrarsi subitoo. Bernardeschi fermo da un mese potrebbe rientrare ma non ha i 90 minuti nelle gambe. Rabiot è squalificato. Seconda occasione per Morata che ha stoccato la prima ed è stato sostituito.

Al momento la Juve ha messo Khedira fuori progetto ma il tedesco ha rifiutato la rescissione e pure offerte importanti da grandi squadre come l’Atletico e da squadre ricche come quelle cinesi. Al momento la Juve, nonostante il braccio di ferro deve pagarlo fino a gennaio come minimo.

Sperando che non arrivino altre brutte notizie dalla nazionale dove c’è già un caso di coronavirus bisognerà pensare che le partite son tante, nei prossimi 21 giorni ben 7 e anche a causa di questo virus ci vuole una rosa lunga.