Per Alvino non finirà così: ma c’è la scoperta del volo cancellato


Per Alvino è un’ingiustizia questa sentenza che penalizza il napoli per non essere andato a Torino ma a suo dire non è la fine e la giustizia trionferà. peccato che forse non ha letto la sentenza e la clamorosa rivelazione che ha dato il portale Tuttomercatoweb, ovvero che il Napoli aveva già cancellato il volo la sera prima che si pronunciasse l’Asl. A questo punto, dopo questa scoperta, ci pare proprio che finirà così.

In realtà dopo questa scoperta che li sbugiarda facendo capire che l’asl è stata solo una copertura dato che già il giorno prima avevano deciso di non partire, ci si chiede con che coraggio ancora parlino di ingiustizia.

sarà infatti molto difficile per l’avvocato controbattere una sentenza che non solo ha dichiarato l’asl incompetente ad andare contro un protocollo fissato dal Governo ma soprattutto ha messo in luce la scoperta del volo cancellato già il giorno prima che prova la volontà di non partire.

Ora Alino dice che non finirà così ma dopo quanto letto c’è poco da dire, anzi forse sarebbe il momento di tacere perchè non possono nemmeno prendersela con la Juve visto il comportamento che è stato scoperto dalle indagini.

Alvino non ha digerito la sentenza ma francamente dire che è ingiusta ci pare ormai solo la voce di un tifoso deluso che dovrebbe prendersela col proprio Presidente probabilmente.

ecco le parole di Alvino:

Nulla di nuovo sotto al sole. Solo l’ennesima conferma di quanto andiamo dicendo da tempo. Ma abbiate fede non finirà così. Alla fine la giustizia (magari anche fuori dai confini) trionferà!».