Padovan: per lo Scudetto la rivale di Napoli e Atalanta non è la Juve


Padovan non smette di stupire e così interrogato sulla lotta Scudetto ha spiegato che Napoli e Atalanta se la dovranno vedere con l’Inter che è la sua squadra favorita. Si rassegnino allora i tifosi della Juve la cui squadra a quanto prevede il giornalista sarebbe non più da quarto posto. Così dopo 9 Scudetti la Juve non partecipa praticamente neanche alla lotta con le tre super big.

Poi ognuno ha le sue convinzioni ma mettere la Juve sotto ben tre squadre forse è un pò esagerato. Di certo le tre squadre indicate da Padovan sono tre club che quest’anno hanno iniziato forte ma non bisogna dimenticare che spesso nei campionati il fiato è finito presto e quest’anno si prospetta appunto una lunga lotta.

Certo la Juve ha cambiato molto, si è ringiovanita e ha un nuovo allenatore che dovrà capire come sfruttare al meglio i propri giocatori.

L’Inter, il Napoli e l’Atalanta hanno gli stessi allenatori per cui hanno il vantaggio di conoscere il gioco chiesto dal proprio mister.

Fanno, comunque, sorridere questi pronostici estremi dove non si dà una chance alla squadra che da 9 anni finisce davanti a tutte. Ma ogni estate e inizio campionato in effetti è stato sempre così.

 

Ecco le dichiarazioni di Padovan:

Napoli e Atalanta serie candidate allo Scudetto. Per il Napoli dipenderà anche l’esito della sentenza, ma siamo all’inizio e ci saranno altre due sentenze ancora. Le due saranno antagoniste non della Juventus, prima della Juve, dell’Inter».