Da centrocampo alla porta salta tutti come birilli: Douglas Costa show

Douglas Costa ha già lasciato a bocca aperta i tifosi del Bayern con una serie di giocate pazzesche. Nel video vi proponiamo una sua azione personale in cui partendo da centrocampo ha saltato come birilli gli avversari per poi sfiorare il gol con un delizioso e angolato tiro di esterno destro che solo una gran parata del portiere del Duren ha tolto dalla rete.

IL Bayern ha asfaltato per tre a zero gli avversari ma soprattutto sembra aver trovato il miglior Costa. Flick l’ha schierato titolare dalla prima partita e Flash lo ha premiato con 60 minuti di grande giocate.

La Juve a causa dei suoi innumerevoli infortuni ha deciso di cedere il fortissimo esterno e al suo posto ha puntato su Chiesa pagandolo addirittura 60 milioni. Al momento invece il brasiliano è andato al Bayern in prestito, proprio per far spazio al nuovo arrivato.

La speranza è che la Juve abbia fatto la scelta giusta, dato che nelle ultime uscite in Nazionale Federico non è sembrato ai livelli del suo prezzo di mercato. Due brutte prestazioni e la speranza che sia magari solo un momento passeggero.

Paratici ha fatto una grande scommessa su di lui dirottando una cifra enorme che molti avrebbero preferito utilizzarla per un regista e un terzino, magari tenendo Costa sulla fascia.

Ma solo il tempo darà la risposta e ora vi lasciamo a questa bellissima azione personale dell’ex bianconero Flash Douglas Costa: