La favorita perde in casa: Conte la prende male (Foto)


Come si vede dalla foto il povero Conte non ha preso bene i due gol rifilati da Ibrahimovic alla sua squadra che viene considerata a detta di molti la favorita per lo Scudetto. L’Inter perde non solo una partita ma anche il Derby e lo fa in casa.

In questo inizio di stagione tutti danno l’Inter come favorita assoluta per lo Scudetto ma nei due scontri con Lazio e Milan ha preso solo un punto. Certo bisogna dire che il Milan ha beneficiato delle assenze dell’Inter a causa del coronavirus altrimenti probabilmente sarebbe stata un’altra partita.

Ora Conte dovrà, comunque, ragionare sul fatto che negli scontri diretti la sua squadra non riesce a esprimersi come con le cosiddette piccole.

Anche lo scorso anno l’Inter non sbagliò mai le partite con le squadre di secondo piano ma quasi mai portò a casa i cosiddetti scontri diretti.

Solo coincidenze o è un limite di questa squadra di Conte. anche in Coppa dopo l’eliminazione dalla Champions riuscì ad avere la meglio su tante squadre di second’ordine ma poi con il Siviglia fu un grande insuccesso.

Tornando al campionato, brutta battuta di arresto contro un Milan comunque dalla rosa molto meno costosa di quella interista che ha fatto anche quest’anno grandi spese per accontentare il proprio allenatore.

Conte era arrivato quasi alla rottura con la Società proprio perchè chiedeva acquisti importanti per poter battere la Juventus. Zhang ha cercato di accontentarlo e ora ha una rosa di tutto rispetto che però non è bastata con le assenze da covid contro il Milan.

Ecco la reazione di Conte: