Tante buone notizie stamane per Pirlo prima della partenza per Kiev: nuovi recuperi in vista

Pirlo
Pirlo

Molti dubbi di formazione per Andrea Pirlo in vista del match di Champions League contro la Dynamo Kiev. La squadra ha da poco terminato l’allenamento mattutino e qualche indizio positivo sugli infortunati è emerso, vista la presenza con i compagni da parte di Ramsey. Il centrocampista gallese sarà quindi sicuramente a disposizione di Pirlo in vista del match di domani contro la Dynamo Kiev, sfida insidiosa perché oltre ad essere quella di debutto di questa stagione, risulta essere comunque una trasferta alquanto rognosa.

C’è stato modo anche di rivedere in campo De Ligt, che però si è limitato a qualche palleggio, mentre era assente Alex Sandro. In campo c’era anche Khedira che, nonostante sia stato messo sul mercato, è rimasto alla Juventus e chissà che Pirlo non gli dia la possibilità di giocare qualche minuto nel match di campionato, non essendo in lista Champions. Probabile inoltre che ci possa essere il rientro di Chiellini.

Sicuramente qualche informazione in più potrà essere dettata dallo stesso Pirlo durante la conferenza stampa di questa sera che si terrà alle ore 18:45, l’ultima uscita contro il Crotone non è stata molto entusiasmante e bisogna capire chi metterà in campo contro un avversario sicuramente molto meno forte della Juventus, ma pur sempre alquanto complicato da affrontare.

In Champions League non esistono partite semplici, spesso i pronostici non vengono azzeccati e possono esserci diverse sorprese. Si spera ovviamente che la squadra di Pirlo possa dimostrare di che pasta è fatta, nonostante i vari assenti stiamo comunque parlando della Juventus e c’è necessità di farlo capire immediatamente agli avversari.

Un debutto positivo in Champions League potrebbe far dimenticare qualche insicurezza emersa dal match contro il Crotone, molto ovviamente dipenderà anche dalle motivazioni degli stessi calciatori. Come ogni anno la Juventus vuole fare bella figura in Champions e riuscire ad arrivare più lontano possibile in questa competizione, si spera che finalmente quest’anno possa essere quello giusto con la guida di Pirlo.