Kean sbaglia l’impossibile: lisci e svirgolate davanti al portiere


E’ un Kean imbarazzante quello che ha esordito per 90 minuti come prima punta del PSg. E’ riuscito davanti al portiere a divorarsi di tutto. E dire che viene considerato uno dei gioielli del calcio e ha dichiarato di aver preferito il PSG alla Juve perché lì può imparare dai grandi. Ma a quanto si vede da questo video in effetti deve impararne di cose. Contro un Nimes inesistente che il Psg asfalta con due gol di Mbappè e anche uno di florenzi, Kean le combina di tutti i colori.

La prima palla facile gliela regala Mbappè che di forza palla al piede percorre mezzo campo sulla fascia per poi darla a Kean che con una palata la butta in tribuna. Poi si ritrova davanti al portiere ma anche stavolta svirgola quasi liscia rimandando la palla ai tifosi. Ci proverà anche un difensore a farlo segnare fornendogli la palla davanti al portiere ma kean se la farà parare. E Infine un colpo di testa a botta sicura ma sparato sulla traversa.

Magari è stata solo una giornata sfortunata ma Kean spesso viene paragonato a Balotelli e si spera che non segua il suo destino, ovvero di sembrare un fenomeno da giovane per poi perdersi col passare del tempo senza mantenere le promesse.

A questo punto la Juve che voleva portarlo a Torino forse inizia a pensare che non sarebbe stato un grande colpo dato che anche in Nazionale tutta questa bravura non si è vista.

Ecco il Video: