
Salvini intervistato alla radio ha spiegato che quest’anno lo Scudetto se lo giocano Milan e Napoli che a suo dire sono le squadre più forti. Juventus, non pervenuta, dunque per il leader politico che vede anche un finale di campionato thriller, deciso solo all’ultima giornata ma naturalmente solo fra Milan e Napoli.
Juve, quindi snobbata dal milanista forse perchè è convinto di ciò che dice o per esorcizzare proprio la squdra che negli ultimi 9 anni non ha lasciato nemmeno le briciole.
Salvini si gode il suo Milan primo in classifica a punteggio pieno ma che già contro l’Inter ha beneficiato delle tante assenze dei nerazzurri e anche di una buona dose di fortuna visti i tanti errori di Lukaku sotto porta.
Così anche Salvini si aggiunge alla lista dei critici di questa Juve. Per loro la Juve nemmeno lotterà con le altre per lo Scudetto. Eppure potrebbero considerare che i bianconeri stanno giocando senza Dybala e Ronaldo e sono ancora in rodaggio con metà squadra nuova in campo.
Il campionato è lungo e non basta far bene all’inizio ma bisogna essere costanti dopo. Ma forse il primo posto in classifica dà un pò di protagonismo anche a chi da anni è solo spettatore sella pratica Scudetto.
Ecco le parole del leader milanista:
Lo Scudetto? Se lo giocano Milan e Napoli all’ultima giornata. Per me il campionato può finire anche oggi. Napoli e Milan quest’anno giocano bene. mi auguro si possa andare avanti anche pensando a un ritorno dei tifosi».