
I social sono stati riempiti di tweet e di commenti contro la telecronaca di caressa giudicata affatto imparziale quasi da tifoso interista.
Secondo molti tifosi Caressa e Bergomi riservano questo trattamento all’Inter mentre non si vede il loro stesso entusiasmo nei confronti della Juventus ad esempio. nel video ci sono le esultanze ai gol dell’Inter che sono state definite da mondiali dell’Italia.
Poi Caressa a più riprese ha chiesto che venisse nnullato il gol dei tedeschi ma nonostante 5 minuti di controllo al var il gol del 2 a 1 è risultato regolare contrariamente a quanto affermato dal telecronista.
Caressa chiedendo di annullare il gol aveva chiesto conforto a Bergomi che gli dava ragione.
Così continuano a far sorridere i due telecronisti che quando seguono l’Inter soffrono e gioiscono come tifosi nerazzurri.
Tuttaltro sembra l’atteggiamento quando la telecronaca è della Juventus e molti tifosi hanno percepito questa differenza e non la accettano.
In effetti anche se si trattava di un’italiana contro una straniera le esultanze sono davvero esagerate e anche sul gol dei tedeschi che risulterà valido bisognava essere più obiettivi.
Intanto l’Inter pareggia una partita contro una modesta formazione tedesca e può mangiarsi le mani dato che il real ha perso. A questo punto la qualificazione sarà più complessa perchè gli spagnoli dovranno lottare col coltello far i denti come i nerazzurri.
E per fortuna che alla fine l’Inter ha almeno pareggiato.
E ora vi lasciamo alle esultanze da Mondiali dell’Italia di Caressa.
Ecco il Video:
https://youtu.be/68FRi6UAGGM