Coman parte da centrocampo, poi doppio dribbling col tacco: gol mostruoso e doppietta all’Atletico

Un’azione devastante quella di Coman per il secondo gol che ha steso l’Atletico di Simeone. Il ragazzo prodigio inizia la Champions da dove aveva chiuso. Tutti ricorderanno che ha regalato la vittoria finale della coppa contro il PSG. E ieri contro l’Atletico è partito palla al piede da prima del centrocampo e dopo una cavalcata di forza e velocità ha inventato un dribbling di tacco per poi sterzare e rimandare per la seconda volta il difensore al bar. Poi il sigillo in rete e la vittoria su Simeone.

E la Juve deve mangiarsi le mani pensando che Coman era nelle sue mani e lo ha dato via a niente. sarebbe bastato tenere il diritto di riscatto per u giocatore che già mostrava di diventare fortissimo e che aveva un ingaggio di soli un milione mezzo di euro l’anno.

E se si pensa che la Juve al suo posto è andata a spendere 40 milioni per Bernardeschi e poi per Douglas Costa senza trovare un sostituto all’altezza.

Ancora oggi ha dovuto spendere 60 milioni per Chiesa sperando di trovare un nuovo Coman.

Nella partita contro Simeone altro che Suarez, la scena se l’è presa Coman, due gol e un assist e ancora spettacolo con Lewandoski e compagni che continuano a vincere.

E’ entrato anche Douglas Costa ma la partita era già decisa dal mostro Coman.

Ecco il Video:

https://www.youtube.com/watch?v=hbTdNGn5Hac