Vidal comico si addormenta in campo: altra follia dopo il rigore causato

Ieri il pupillo di Conte ha praticamente schiantato l’Inter con due follie personali. nel video si vede il cileno proprio perdersi l’avversario e per qualche secondo rimanere addirittura spaesato come non si rendesse conto della sua posizione. E questa non è la prima follia della serata dato che aveva già causato il rigore contro l’Inter.

Vidal prima di accettare con l’Inter aveva chiesto a Pirlo di venire alla Juventus. ma dopo la serata di ieri sembra davvero che il cileno non è più quello di una volta e probabilmente per questo il Barcelllona l’ha messo fuori squadra.

Anche nelle partite di campionato è vero che ha mostrato sempre tanta corsa ma fa anche molti più falli rispetto a prima ed è anche più nervoso.

Basti pensare alla sua entrata su Immobile e poi alla sua reazione. Lì solo un arbitro molto distratto lo salvò dall’espulsione punendo addirittura solo il laziale con il rosso.

Ma ieri Vidal ha dimostrato proprio di non esserci con la testa più che col fisico. Come si vede dalle immagini sembra nemmeno accorgersi o scordarsi di essere a marcare un attaccante. E quando arriva il passaggio all’attaccante resta quasi imbambolato come a non capire cosa stesse succedendo.

E dire che già aveva causato il rigore contro l’Inter.

Conte aveva festeggiato l’arrivo dell’altro ex bianconero di cui apprezza il carisma e la grinta ma ieri è stato tradito proprio dal suo pupillo.

Ma forse Pirlo ha fatto bene a non portare a Torino l’ex bianconero e a lasciarlo ai rivali nerazzurri.

 

Ecco il Video: