Conte non accetta la critica: noi comandiamo e presi zero tiri

Quando il giornalista dice a Conte che è stata la vittori della pazienza Conte non accetta e dichiara come nelle altre interviste che ha comandato e dominato come col Borussia e non ha preso tiri.  Insomma la sua squadra è perfetta.

Mai come quest’anno Conte rimanda sempre al mittente le critiche ed è convinto della sua Inter. addirittura prima del Borussia ha dichiarato che si sente vicino a vincere in Europa.

Oggi comunque si gode una vittoria dopo tre partite senza, con la sconfitta nel derby in mezzo. Ma anche con Lazio, Milan e Borussia ha dichiarato che è stata colpa della sfortuna e che l’Inter meritava di più. Quindi un mister che fa poca autocritica e carica la sua squadra con la positività. Oggi comunque  il Genoa sembrava poco determinato e concentrato, cosa che di solito non fa nelle partite con la Juve.

Ecco cos’ha risposto:

Vittoria della pazienza? Abbiamo comandato la partita dall’inizio, come sempre cerchiamo di fare. A volte si sblocca prima, a volte dopo… Penso che anche contro il Borussia MG abbiamo fatto un’ottima partita e abbiamo preso due tiri: un rigore e un gol sul filtrante con una palla sbagliata. Oggi zero tiri subiti. Siamo venuti qui con la forza di una squadra consapevole”.  “Il problema è quando concedi tanto, ma se prendi gol su uno o due tiri significa che l’equilibrio c’è e magari ci sono errori. Non è che siamo dei matti e andiamo tutti all’attacco. Voi parlate di numeri, io faccio un’analisi fredda e precisa. Normale sia così”.

Ecco il Video:

https://www.youtube.com/watch?v=NTb1GRuTgVU