
gattuso è tornato sulla famosa partita non giocata con la Juve e ha dichiarato che la classifica non è reale, quindi falsata. Poi ha detto che loro erano sul pullman per partire gli hanno impedito di giocare contro la loro volontà. peccato che non ricorda che De Laurentiis aveva già disdetto l’aereo.
Gattuso è galvanizzato dalla vittoria i rimonta col Benevento, anche fortunosa, e così riapre la questione Juve sostenendo che si deve rigiocare.
Quindi dimentica tutti i vantaggi avuti come non mandare i giocatori in Nazionale dove ad esempio Ronaldo ha preso il coronavirus, non giocare contro la Juve senza tre uomini e poi affrontare l’Atalanta distrutta dalle 13 assenze in Nazionale per due settimane.
E dire che proprio l’Az Alkmaar gli aveva mostrato come bisogna comportarsi giocando con 13 assenze per covid, ma a quanto pare non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere.
Il napoli resta l’unica squadra che ha evitato la partita grazie a uno strano intervento dell’asl che stranamente poi non si è fatta più sentire.
Ecco le sue parole:
Non siamo stati noi a decidere. Sono contento della domanda, qualcuno, e faccio anche il nome, Mughini, ha detto che faccio lo sborone. Ho soltanto detto che in quel momento era andarsela a giocare. La Juve sta provando a far qualcosa di nuovo, a noi mancano due giocatori come Elmas e Zielinski. Non siamo stati noi a decidere. Eravamo sul pullman e ci hanno detto di non partire. Spero di giocarla e di vedere la classifica reale. Se poi arriveranno altre decisioni, pazienza. La mia squadra ha 12 punti in 4 partite, dopo vediamo».