
Ancora una sorpresa da parte di pirlo che ha messo in campo a sorpresa titolare sulla fascia sinistra Bernardeschi. la Juve con lui dovrà cercare di scardinare la difesa del Verona che ha preso solo un go in 4 partite:
Bernardeschi a sinistra e Ramsey (al posto di Kulusevski) dietro le punte Morata e Dybala. Ancora una Juve nuova sia nella coppia d’attacco che sulla fascia sinistra affidata a Berna nel suo nuovo ruolo a tutta fascia.
Occasione importante per Bernardeschi che può cercare di riconquistare la fiducia persa dai tifosi dopo l’ultima non brillante stagione.
Frabotta dovrà aspettare nonostante sembrava il favorito a sinistra.
Per la difesa, non ci sono novità, resta a tre con Danilo , Bonucci e Demiral che gioca al posto dell’infortunato Chiellini (che dovrebbe tornare fra una settimana). A centrocampo, invece, ecco l’esordio di una coppia centrale inedita, formata da Arthur e Rabiot con Bentancur pronto a subentrare. Sulla destra Cuadrado che nelle ultime partite è stato uno dei migliori in campo.
Tra i grandi assenti, indubbiamente Ronaldo ancora positivo al covid e che sarebbe servito per aprire la difesa d’acciaio di un Verona che ha preso solo 1 gol in 4 partite, roba da record. E naturalmente Chiesa espulso esageratamente dall’arbitro Forneau.
Indietro manca Chiellini che si è infortunato in Champions e Alex sandro che mancherà per quasi un altro mese.
Poi naturalmente ancora fuori De Ligt per l’operazione alla spalla.
FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS (3-4-1-2); Szczesny; Danilo, Bonucci; Demiral; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Morata, Dybala
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Tameze, Lazovic; Colley, Zaccagni; Kalinic