
Commisso stuzzica sempre la Juve e così anche in quest’intervista paragona la sua Fiorentina alla Juve sostenendo che senza i tre punti a tavolino sarebbe davanti ai bianconeri. Peccato che i tre punti a tavolino fanno parte delle regole ma soprattutto che non può sapere se la Juve avesse perso o vinto giocando col Napoli.
Ma l’italoamericano ormai vede tutto in grande e immagina di vincere qualche trofeo, è solo questione di tempo aggiunge.
Commisso aveva polemizzato a lungo dopo la cessione di Chiesa e continua a parlare di juventus nonostante dovrebbe pensare alla sua Fiorentina.
E adesso che la Juve non brilla ecco tutti alzare la testa e la voce dopo aver preso per anni delusioni.
Forse la miglior risposta è quella che gli ha dato Federico Chiesa che non lo ha degnato nemmeno di un saluto o di una risposta e forse si può immaginare il perchè viste le continue provocazioni.
Ma il campionato è lungo e forse è ancora presto per parlare dato che siamo solo alla quinta giornata.
Ecco le parole di Commisso:
Ognuno ha i propri sogni, non voglio però fare promesse che non posso mantenere. Senza i tre punti fatti con il Napoli a tavolino la Juventus ne avrebbe meno di noi. Non avrei mai potuto pensare di fare così tanto con Mediacom, sono a Firenze da poco ma magari riusciremo a vincere qualche trofeo. Serve tempo».