Demiral ne ferma due di rabbia: poi col pugno fa impazzire gli spettatori

Demiral è davvero un personaggio. E’ giovane ma mette una grinta incredibile quando gioca e in questo video si vede un’azione che ha fatto esplodere i 1000 presenti allo Stadium. Il turco ha prima fermato l’attaccante del verona lanciato sulla fascia gettandosi in scivolata e poi si è rialzato rilanciandosi in spaccata per anticipare un secondo attaccante. Infine ha esultato mostrando il pugno e facendo esplodere i tifosi allo Stadium. E il pubblico deve mancargli tanto, proprio lui che vive di grinta e di carica.

Dall’infortunio di Chiellini è tornato titolare e ha mostrato quanta voglia di giocare abbia. Nonostante il brutto infortunio lo si vede lottare come un leone senza risparmiarsi e regalando sportellate per tutti. probabilmente deve ancora crescere molto dal punto di vista dell’esperienza e della pulizia e precisione nei passaggi ma sta dimostrando di poter già essere titolare e di nona ver paura di nessuno.

Adesso arriva una prova importante, fra due giorni c’è il Barcellona e dovrà marcare gente del calibro di Messi. Pirlo naturalmente dovrà capire come disporre i pochi difensori rimasti. Sono fuori Bonucci, Chiellini e Sandro.

A questo punto Demiral con Danilo e Frabotta potrebbero restare a tre oppure potrebbe indietreggiare Cuadrado per andare a quattro.

Ronaldo oggi è risultato ancora positivo e domani ci sarà l’ultima possibilità per essere della partita sempre che il tampone diventi negativo.

La Juve recupera Chiesa che riprenderà il posto di Bernardeschi che ha deluso malamente

 

Ecco il Video col suo doppio intervento al minuto 0,50:

https://www.youtube.com/watch?v=fRHxrcWoKCQ