
Poche ore al big match e Ronaldo non potrà essere in campo ma ha voluto restare vicino alla squadra e ai tifosi con questo messaggio. Si è messo la divisa ha corso sul tapis roulant poi la sua tipica esultanza e il messaggio alla squadra.
Ronaldo non perde il sorriso e nonostante sia rinchiuso in casa ci tiene a dimostrare la sua vicinanza alla squadra.
Manca davvero tanto l’alieno ai bianconeri. Nonostante Morata stia facendo il suo dovere, quel gol a partita che assicurava Ronaldo si sente.
Ora che non c’è si capisce ancor di più la sua bravura: sotto porta per lui sembra tutto facile e riesce a creare una serie di pericoli in ogni partita.
La speranza è che questo tampone si negativizzi al più presto perchè la Juve sta pagando un prezzo alto e anche i tifosi amano ammirarlo in campo.
Stasera non ci sarà lo scontro a distanza Messi Ronaldo.
Saranno Dybala e Morata a provare a contrastare il palcoscenico del pluripremiato Pallone d’oro.
Partita dal fascino unico questa sfida tra Spagna e Italia e con tanti destini incrociati come i due ex Pjanic e Arthur, entrambi in cerca di un posto importante nella nuova squadra.
Ecco il Video: