Varriale subito all’attacco di Ronaldo: “ora Cr7 si deve scusare e merita la pubblica riprovazione!”

Non ha perso un secondo il giornalista Rai per sferrare il solito attacco, l’ennesimo contro la Juve. Stavolta ha preso di mira Ronaldo che nella disperazione di saltare la partita col Barcellona aveva pubblicato un post duro contro i tamponi di coronavirus. Cristiano ha espresso dubbi sulla funzionalità di tali tamponi dato che non ha alcun sintomo ma capendo che il suo messaggio poteva essere male interpretato ha cancellato il post. Varriale naturalmente ha subito colto la palla al balzo per l’ennesima critica gratuita.

Ora può essere discutibile lo sfogo di Ronaldo preso dallo sconforto dopo giorni chiuso dentro ma Varriale che chiede addirittura la pubblica riprovazione mostra sembra davvero esagerato.

E non sono passati molti giorni dalla sua ultima frecciata alla Juve dato che aveva affermato che i bianconeri sul campo avevano fatto solo 6 punti, proprio riferendosi alla vittoria col Napoli.

Oggi però ha sentito il bisogno di commentare un post di Ronaldo fra l’altro cancellato.

Dalla Rai ci si aspetta imparzialità ma molti tifosi bianconeri lamentano un atteggiamento poco equilibrato di Varriale nei confronti della Juventus.

E di certo poteva anche commentare spiegando che si trattava di uno sfogo di chi si trova rinchiuso in casa e sta saltando allenamenti e match nonostante si senta benissimo.

Ecco le parole di Varriale:

Ho sperato fosse una fake news, purtroppo non è così. Chiunque posti una cosa del genere dicendo che il tampone è una str…… manda un messaggio pericoloso e merita la pubblica riprovazione. Mi auguro si scusi».