
La vittoria del Barcellona contro la Juventus ha portato degli strascichi soprattutto a livello social, dove il social media manager della società blaugrana ha voluto non poco provocare quella bianconera. Appena terminato il match infatti sul profilo Twitter ufficiale del Barcellona è apparsa questa frase: “Siamo contenti che abbiate potuto vedere il ‘Goat’ sul vostro campo”, taggando il profilo ufficiale della Juventus.
Con il termine “Goat” si identifica la frase gratest of all time, ossia il migliore di tutti i tempi, in riferimento chiaramente a Messi. Non è un caso infatti che sia stata postata una foto di Messi con tale didascalia. Una provocazione che è stata accolta immediatamente dalla società bianconera che ha risposto alla grande: “Avete cercato nel dizionario sbagliato. Vi porteremo quello giusto al Camp Nou“.
L’assenza di Cristiano Ronaldo si è fatta sicuramente sentire ieri sera, il portoghese è mancato tantissimo in un attacco piuttosto sterile, dove solo Morata ha dato il massimo per poter segnare, ma purtroppo per lui si è visto annullare diversi gol per fuorigioco. Sicuramente al Camp Nou sarà una sfida diversa, Cristiano Ronaldo darà il massimo per dimostrare la sua grande voglia di ritornare ad essere il numero uno dopo un periodo piuttosto complicato.
La positività al Covid-19 lo ha parecchio innervosito, anche perché si sente perfettamente in forma e si è sempre allenato in queste settimane, ma purtroppo il tampone continua ad essere positivo. Sarà quindi a questo punto questione di giorni per rivedere CR7 di nuovo in campo e siamo sicuri che sarà molto arrabbiato e più agguerrito del solito. Tutti insomma aspettano il ritorno di Cristiano Ronaldo, anche perché questa Juventus ha necessità di uno scossone, deve ritrovare brillantezza di gioco e fame di vittorie.
Intanto sicuramente ha saputo rispondere alla grande alla provocazione social da parte del Barcellona, in attesa poi di poter rispondere al meglio sul campo. Sicuramente il dibattito social su chi sia il più grande di tutti i tempi tra Messi e Cristiano Ronaldo non si fermerà.