Pirlo sconsolato: Bernardeschi ha altre cose in testa

Pirlo non si vuole arrendere vuol far ritrovare fiducia a Berna ma ammette che il ragazzo ha altre cose in testa. Questo potrebbe spiegare le prestazioni horror del giocatore.

Le parole del Mister:

Lui viene da un infortunio ed ha bisogno di riprendere fiducia. Psicologicamente è un po’ giù per l’errore di domenica e quello nella partita di oggi. La fiducia la deve ritrovare prima di tutto dentro di lui. Deve lavorare nella sua testa, deve essere tranquillo e deve aver voglia di giocare a calcio. Giocare non deve essere una cosa che ti porta dentro tristezza o pressioni, ma deve essere una cosa bella e quando scendi in campo di devi divertire. Purtroppo in questo momento ha in testa altre cose e dovremo lavorarci. Parliamo di un giocatore sul quale faremo grande affidamento”.

Ieri l’ennesima suicidio, quando tornando in difesa ha abbattuto in malo modo il giocatore del Barca causando un rigore ingenuo e inutile

E col verona aveva dato la palla lenta in orizzontale regalando il gol di vantaggio agli scaligeri.

Ma forse Berna non riesce a giocare a tutta fascia preferirebbe stare avanti a spaccare difese.

Bisogna capire se è un problema di ruolo o di testa.

Già lo scorso anno aveva giovato malino ma mai così.

Ora la Juve non può più sbagliare e permettersi giocatori in campo che non danno l’anima.

I tifosi sono arrabbiati anche col Mister e non si spiegano ad esempio perchè non ha schierato Frabotta.

Ma ormai l’ennesima frittata è fatta ma il cammino Champions non è compromesso e aspettando Ronaldo deve servire da lezione.

Bernardeschi potrebbe essere un’arma in più sulle fasce se riuscisse a tornare quello di un tempo ma al momento si vede solo il suo fantasma.

Pirlo non demorde ma i tifosi già hanno perso la fiducia con un giocatore strapagato come lui.

 

Ecco il Video: