Varriale spara sulla Juve: “3 fuorigioco netti e Juve dominata”

Varriale il giornalista rai ha commentato duramente la partita della Juve dicendo che il Barcellona l’ha dominata e poteva fare più dei due gol, ma non solo, ha visto anche tre fuorigioco netti. Ora per carità, posto che il Barcellona ha giocato meglio ma questa non sembra un’analisi obiettiva. Innanzitutto partiamo dal presupposto che il Barca aveva Messi in campo e la Juve non aveva Ronaldo e abbiam visto come questi campioni cambino le squadre. Poi come si fa a parlare di fuorigioco netti, sarebbe più onesto parlare di sfortuna e di millimetri. Tutti e tre i gol annullati potevano benissimo esser dati con un pizzico di fortuna.

Varriale dovrebbe cercare di fare un’analisi anche più positiva per incitare una squadra italiana contro una straniera.

Da come ha sintetizzato la partita sembra tifoso del Barcellona.

Peccato sentire commentatori esprimersi in modo così duro senza considerare tanti aspetti importanti.

Intanto parliamo di una Juve nuova e con assenze pesanti. Se ieri il Barcellona non avesse avuto Messi non crediamo che sarebbe stata la stessa squadra.

 

Ecco le sue dichiarazioni:

Prima sconfitta stagionale per la Juventus dominata dal Barcellona che avrebbe potuto segnare più dei 2 gol realizzati. 3 gol annullati dal VAR a Morata per fuorigioco, tutti netti. La qualificazione non è in pericolo ma per Pirlo il lavoro sembra davvero arduo