Perisic gol in probabile fuorigioco: se non è Morata il Var non interviene

Perisic salva l’Inter da una bruttissima sconfitta in casa contro il Parma e il suo gol assomiglia tanto a tutti quelli annullati a Morata.

Conte si salva ma i tifosi bianconeri si chiedono come mai con morata qualsiasi parte del corpo è buona per annullare un gol e in questo caso con Perisic oltre il difensore il var non ha annullato il gol.

Nell’immagine oltre il braccio si vede la linea che taglia il ginocchio di Perisic, il che fa sorridere dato che non si era mai vista una linea cancellare per sovrapposizione una parte del corpo di un giocatore.

Poi il gol si può anche dare ma resta l’assurdità di quelli annullati a Morata. Al giocatore bianconero son riusciti a contestare la punta del piede in un caso e il tacco del piede alzato mentre tornava indietro in un altro, il braccio in un terzo.

Lo stesso entourage del giocatore ha sollevato dubbi su chi decideva quale frame usare dato che in un secondo sono ben 30 e un movimento di un calciatore avviene in un centesimo di secondo.

Comunque l’Inter pareggia in casa e dimostra che le difficoltà quest’anno sono anche per i nerazzurri che vengono considerati dall’estate la squadra favorita per la vittoria finale.

La Juve adesso ritrova Ronaldo e la speranza è che la squadra di Pirlo possa finalmente svegliarsi e tornare a vincere.