Dybala prende male la sostituzione: ma in campo malissimo

Dybala è uscito contrariato dal campo quando pirlo al minuto 56 lo ha sostituito. E’ rimasto scuro in volto in panchina senza scherzare coi compagni, senza incitare la squadra. Probabilmente la delusione per questa ennesima prestazione insufficiente.

per qualcuno ha in testa di cambiare squadra dato che il prolungamento del contratto è saltato anche stavolta.

Secondo pirlo è solo una condizione fisica ancora non adeguata. certo però che poi vede entrare Ronaldo chiuso in casa da 20 giorni e giocare così e qualche dubbio viene.

Dybala ha sulle spalle il numero 10, cioè il numero top nel calcio, quello che portava gente come Del Piero.

Eppure in campo sbaglia gli stop, i passaggi, non tira, non trova un ruolo utile nella squadra.

Naturalmente la Juve deve recuperarlo, la Joya è capace di magie col suo sinistro ma al momento è stato sostituito giustamente.

Anche dal punto di vista dell’impegno, Morata lo si vede correre persino in aggressione dei difensori per rubargli palla.

Col Barcellona senza Ronaldo era lui a dover dimostrare di essere un fuoriclasse. Ma ha perso il duello a distanza con messi senza nemmeno giocarlo praticamente.

Non è più un ragazzino, una promessa, ora dev’essere una certezza e non può permettersi di giocare ben tre partite così alla Juve.

E dire che lo scorso anno fu uno dei pochi a giocare bene con Sarri, quest’anno il contrario, gli altri si stanno tutti riprendendo il loro valore e lui sta scomparendo.