Lorenzo è come Ronaldo: l’agente di Insigne li paragona


Sembra molto azzardato il paragone fatto dall’agente di insigne. A suo dire Lorenzo è importante come Ronaldo e Ibrahimovic e si vede da come ne risentono le squadre quando mancano questi giocatori.

L’agente quindi mette il campione partenopeo nell’olimpo del calcio.

Naturalmente Insigne, campione della Nazionale italiana è un grande campione ma sembra molto lontano da Ronaldo, basta guardare il palmares, la carriera, i gol, i numeri e quant’altro per capire che il paragone è proprio impossibile. Ronaldo vincitore di 5 Palloni d’oro mentre Insigne nemmeno candidato. Insomma Lorenzo è un forte nazionale azzurro ma purtroppo per l’italia è ben lontano da Ronaldo.

Cristiano per fortuna dei tifosi bianconeri  è qualcosa di unico e ora gioca nella Juve. Tornato dopo 20 giorni senza allenamenti, chiuso in casa ha impiegato 126 secondi per realizzare un gol pieno della sua classe. inserimento, stop, finta al portiere, tutto semplicemente perfetto.

Cristiano resterà nella storia del calcio come uno dei più grandi, il calciatore completo, carismatico e allo stesso tempo esempio di abnegazione e voglia di allenarsi e giocare a calcio.

La sua mancanza fa davvero la differenza e ne sa qualcosa la Juve che in queste giornate senza ha sofferto tremendamente.

E a soffrire la sua mancanza è anche il Real che con lui ha fatto incetta di trofei ma dopo la sua partenza ha smesso di vincere.

Ecco le sue parole:

Quando mancano calciatori del calibro di Lorenzo, Ronaldo e Ibrahimovic, una squadra ne risente, la loro presenza è importante anche negli allenamenti. Guardare questi campioni allenarsi è uno stimolo per tutti».