
Ed è gran calcio quello sciorinato stasera dalla Juve contro un Fenecvaros troppo inferiore ai bianconeri. La Juve attacca con facilità e i suoi giocatori si trovano divertendosi. Bellissimo il raddoppio di Morata che ha raccolto il passaggio di Ronaldo dopo la bella finta di Mckennie.
Morata continua a giocare davvero bene, dopo il primo gol aveva persino rinunciato abattere il portiere una seconda volta: generosamente aveva passato la palla a Ronaldo per farlo segnare.
Ma nel secondo tempo di prima ha piazzato la palla all’incrocio chiudendo praticamente il match che restava ancora a rischio visto il vantaggio di un solo gol.
Nonostante l’avversario sia senza dubbio di poco spessore è importante il feeling che cresce nella fase offensiva di questa squadra.
Giocatori completamente diversi rispetto allo scorso anno che stanno imparando a conoscersi e che cominciano a mettere in campo la loro grande classe.
Dopo la vittoria con lo Spezia ecco un’altro mattone importante, stavolta per il passaggio del turno di champions.
Pirlo inizia a far vedere una squadra che ama giocare a calcio. Naturalmente il ritorno di ronaldo è stato davvero importante perchè ogni volta che prende la palla diventa un pericolo.
Anche nel secondo gol di Morata è suo l’assist.
Si spera che anche Dybala ritorni a giocare a calcio ai suoi livelli e allora davvero la Juventus potrà fare un ulteriore salto di qualità.
Peccato per l’infortunio muscolare di Ramsey in cui pirlo crede molto nel ruolo di trequartista. ma il suo sotituito il ragazzino texano ha regalato un bel velo per il raddoppio di Morata.
Ecco il Video: