VIDEO – Segna sempre lui! Morata porta in vantaggio la Juve in Ungheria

morata ferencvaros

Il magic-moment di Alvaro Morata continua: lo spagnolo ha iniziato alla grande la sua seconda avventura alla Juventus, mettendo in mostra un fiuto del gol quasi inaspettato. Al di là dell’incredibile serie di reti annullati per dei fuorigioco millimetrici, il centravanti bianconero è tornato a segnare in Champions League: dopo la doppietta alla prima giornata, a Kiev contro la Dinamo, Morata ha portato in vantaggio la Juventus anche a Budapest, contro il Ferencvaros.

Per inciso, questo è il quinto gol stagionale per l’attaccante di Pirlo: niente male se si considera che è arrivato negli ultimissimi giorni di mercato e che per molti è stato bollato, con tutta evidenza troppo frettolosamente, come soltanto un ripiego dei vari Dzeko o Suarez.

Come abbiamo modo di scrivere nei giorni scorsi, realisticamente non si può pensare ad una Juventus in difficoltà per la qualificazione, nonostante lo 0-2 incassato una settimana fa, allo Stadium, dal Barcellona. E’ però importante dar seguito alla buona prestazione di campionato contro lo Spezia e l’inizio della Juve contro il Ferencvaros fa ben sperare.

Al minuto 7, Cuadrado si invola sulla destra, imprendibile per il difensore di casa: il colombiano ha messo in mezzo un pallone forte e preciso, Ronaldo ha fatto velo e Morata, con un movimento da centravanti puro, ha potuto insaccare di fatto a porta vuota. Pirlo ha sempre detto di puntare tanto sulle doti anche realizzative dello spagnolo, per ora la scommessa e più che vinta. Ora, però, va subito chiusa la partita col Ferencvaros e, di conseguenza, la qualificazione.

GUARDA IL GOL DI MORATA CONTRO IL FERENCVAROS

LINK 2

LINK 3

LINK 4