Paperissima di Donnarumma: e Milan sotto di tre gol a S. Siro

E’ incredibile come Donnarumma capace di parate strepitose, poi spesso concede queste papere che lasciano senza parole. Il Lilla con il liscio del portiere milanista si porta sul due a zero ma neanch qualche minuto e il Lilla trova il tris per un risultato pesante per la squadra di Pioli.

Donnarumma è considerato il miglior portiere italiano, vista anche la giovane età. per molti è il nuovo Buffon ma sinceramente Gigi è forse uno dei più forti di sempre e raramente si è perso in errori di tale gravità.

Si parla anche di Donnarumma alla Juve ma se in bianconero dovesse prendere gol simili la critica sarebbe davvero pesante, in una squadra dove bisogna sempre rendere al massimo.

Milan, quindi, sommerso dai gol e Pioli che ammaina la bandiera facendo uscire anche Ibra per salvaguardarlo in campionato.

Il Milan, infatti, comincia a credere di poter combattere per lo scudetto ma stasera ha mostrato limiti importanti contro certo una squadra non irresistibile.

E di certo una partita storta può capitare ma perdere in casa per tre a zero è davvero un colpo duro anche per l’autostima.

Il Milan paga un rigore discutibile e poi il regalo fatto da Donnarumma ai francesi. Nonostante ciò bisogna dire che il Lilla sta meritando ampiamente la vittoria con una partita giocata in attacco e creando diverse occasioni gol.

Ecco il Video:

Link