Infortunio alla caviglia Ronaldo: ecco le sue condizioni

A 15 minuti dalla fine si è infortunato Ronaldo e ha dovuto abbandonare il campo. Infortunio che probabilmente è già costato altri due punti alla Juve dato che Dybala che l’ha sostituito ha sbagliato stop e controlli palla soprattutto quello finale a 20 secondi dalla fine che ha determinato il gol della Lazio.

Quantomeno le notizie sembrano buone per i tifosi juventini in ansia per il loro campione. Ronaldo ha rimediato una distorsione alla caviglia e una botta ma non ci sono altre problematiche. Tanto che il portoghese dovrebbe partire con la nazionale per disputare l’amichevole con l’Andorra e le due partite di Nations fra cui quella con la Francia.

Ronaldo è uscito sulle sue gambe e ha tenuto il ghiaccio per addormentare il dolore.

Nella sfortuna quantomeno non si tratta di un infortunio lungo.

Anche Morata è uscito per infortunio ma si tratta di crampi che comunque non gli consentivano di continuare.

I due nuovi entrati non sono stati capaci di rialzare la squadra o tenere palla e così si capisce quanto siano fondamentali giocatori come Ronaldo che non hanno sostituti all’altezza.

Solo la sfortuna ha detto no al raddoppio di Ronaldo con diverse occasioni per pochissimo non trasformate in reti, la più eclatante il palo pieno sul finire di primo tempo.

Sarebbe stato bello vedere un Dybala fresco fare la differenza ma non è stato così.