Allegri spiegava quanto può costare perdere un pallone alla Juve: sfuriata con Bernardeschi


E sembra davvero profetico il Mister Allegri in questa intervista in cui rimproverava Bernardeschi per aver perso un pallone. Allegri spiega a tutti che una cosa è giocare in una squadra come la Fiorentina e un’altra giocare alla Juve perchè i palloni pesano di più dato che perdere una palla può significare perdere uno scudetto, o una coppa Italia o una Champions. E quanto aveva ragione lo stanno vedendo i tifosi bianconeri che purtroppo ancora con Bernardeschi in tre occasioni e ieri con Dybala stanno pagando un caro prezzo.

Come spiega Allegri, vincere o perdere un contrasto, tenere o perdere una palla, può far vincere o perdere una partita. E purtroppo i giocatori della Juve dovrebbero guardare questa intervista e fare il salto di qualità mentale che il mister vuole per giocare in bianconero.

ieri si è pagato a caro prezzo la palla regalata da Dybala che malamente di destro l’ha spinta in fallo laterale.

E proprio Bernardeschi che allegri rimprovera in questa intervista di qualche anno fa sembra non aver compreso la lezione dato che nelle ultime gare ha continuato a perdere quei palloni che costano cari alla squadra.

Inutile ormai nemmeno menzionarli ma bisogna far tesoro di quanto Allegri profetizza in questa intervista, non è possibile per superficialità individuale distruggere il lavoro di una partita della squadra

Ecco il Video: