Evra non dimentica i tatuaggi di Vidal: ecco perché lo ha distrutto citando Pirlo

Db Villar Perosa (To) 17/08/2016 - amichevole / Juventus A-Juventus B / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Patrice Evra

Evra è davvero unica e pubblica una foto che fa letteralmente impazzire i tifosi della Juve. Si vede Evra con Pirlo e poi con la faccia coperta da uno smile Vidal che ormai considera non più juventino dopo il passaggio all’Inter. così nella vignetta chiede  a Pirlo se questo tizio con il numero 23 giocava con loro, perchè non ricorda nemmeno il nome. poi aggiunge la frase: Vincere conta ma essere Juventino fino alla fine è l’unica cosa che conta!

E in effetti Vidal poteva proprio risparmiarselo il passaggio ai rivali per eccellenza, quelli di calciopoli per intenderci. con gli Scudetti sul braccio ha prima chiesto alla Juve di andare pirlo e quando ha trovato la porta chiusa non ha esitato a raggiungere l’altro ex bianconero.

ora ci possono dire che sono dei professionisti, che è il lavoro, ma c’è anche altro nel calcio, ci sono le bandiere, ci sono squadre che lottano per anni con la massima rivalità e non si può passare di qua e di là tranquillamente giocando contro i propri ex tifosi.