Dybala vuole restare alla Juve: i progetti del numero 10


Secondo Tuttosport è sempre più ferma l’intenzione di Dybala di restare alla Juventus, il suo agente si sarebbe sentito con Paratici in videoconferenza. Anche il dirigente bianconero prima della partita di Verona ha confermato l’intenzione di puntare su Dybala.

Smentite quindi le voci che vedono un Dybala poco motivato in campo perchè vorrebbe lasciare già a gennaio. Naturalmente c’è il nodo rinnovo e la Juve non sarebbe disposta a versare i 15 milioni annui richiesti.

Paradossalmente a Paratici converrebbe agire adesso che il giocatore non è al top e le sue pretese economiche sarebbero indubbiamente ridimensionate.

Dybala si trova bene a Torino a maggior ragione adesso che ha ritrovato l’amico Morata con cui ha mantenuto l’amicizia dopo l’addio del Matador.

Dybala ha 27 anni e il suo progetto è quello di lasciare il segno per restare fra i più grandi 10 della Juventus.

La Joya ne ha i numeri ma deve acquisire continuità, cercando di limitare i periodi di blackout che lo hanno caratterizzato in questi primi anni.

In questo inizio campionato ha fatto diverse panchine, anonime prestazioni in campo concluse con lo scellerato episodio di Roma che è costato la vittoria alla Juve.

Ma la Joya viene da un lungo stop e anche in passato ha avuto periodi bui da cui è sempre uscito tornando a far gioire i tifosi con il suo sinistro favoloso.