
La Juventus ha messo gli occhi addosso a Calhanoglu, il centrocampista rossonero che risulta essere in scadenza di contratto con il Milan. A giugno del 2021 Calhanoglu potrà liberarsi a zero dalla società rossonera, ma chiaramente non è quello che il Milan ha intenzione di fare. Perdere il calciatore turco senza riuscire a ricevere in cambio un’importante somma di denaro sarebbe proprio un sacrilegio.
Il problema però è che al momento manca la possibilità di rinnovare il contratto di Calhanoglu, le parti non sembrano essere ancora vicine e per questo l’interesse delle altre squadre si sta sempre più infittendo. Non c’è infatti solo la Juventus alla porta, ma anche l’Inter ha iniziato a prendere appunti sul calciatore turco. Tra l’altro non si possono trascurare nemmeno i sondaggi provenienti dall’estero, come Spagna ed Inghilterra.
Non manca quindi la concorrenza per arrivare a Calhanoglu, ma la Juventus sa bene come lavorare da questo punto di vista. Ormai puntare sui parametri zero sembra essere la specialità della casa di Paratici, ma chiaramente non è detto che alla fine Calhanoglu si possa liberare dal Milan a zero, sicuramente entro il prossimo mercato si troverà una soluzione. Molto a questo punto dipenderà dalla volontà del calciatore che però al momento non risulta essere ancora chiara.
L’interesse della Juventus potrebbe non poco confondere le idee al centrocampista turco, insomma se fino ad ora non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan è perché probabilmente pretende un contratto più oneroso o semplicemente è alla ricerca di una squadra che potrà dargli stimoli maggiori.
Ecco quindi che l’ingresso in gioco della Juventus potrebbe a questo punto far capitolare Calhanoglu, anche se come sempre la società bianconera ha intenzione di fare buoni affari e se a questo punto il calciatore non dovesse rinnovare il contratto con il Milan, l’intenzione primaria è prenderlo a zero.