
Ha appena iniziato la sua nuova avventura di allenatore della fiorentina e sul campionato ha le idee chiare: la Juve non è più la favorita per lo Scudetto. A suo dire ne vede sette o otto che possono vincerlo.
Dopo 9 Scudetti di fila, Prandelli non vede bene questa squadra. Probabilmente pesa l’inizio stentato e i dubbi che hanno in primis gli allenatori su Pirlo che non ha mai allenato. Naturalmente è un momento di cambiamento profondo per la Juventus ma sono tanti campioni in squadra e finora hanno sicuramente pagato il pochissimo tempo per allenarsi e integrarsi.
Di certo con queste dichiarazioni ha fatto un pò felici i tifosi viola che di certo non impazziscono di simpatia per la Juve, basti pensare a come è stato trattato Chiesa che ha scelto di lasciarli per vestire la maglia bianconera.
Prandelli guadagna la panca viola che sembrava destinata a Sarri. Ma al momento l’ex tecnico bianconero è ancora a busta paga Juve.
Prandelli è stato anche tecnico della Nazionale ma ai mondiali non ha fatto un figurone e forse pagò la sua fiducia su Balotelli e Cassano in cui credeva ciecamente.
Adesso è Commisso a credere ciecamente in Prandelli dopo uno strano ribaltone. In effetti sembrava alle porte Sarri ma qualcosa è andato storto.