VIDEO – Il fallaccio di Tevez dopo tre secondi, record sfiorato!

tevez

Non è stata una gran serata quella di Carlos Tevez nel match di “Copa de la Liga Profesional” che ha visto affrontarsi il Boca Juniors e il Talleres di Cordoba, alla Bombonera. L’ex attaccante della Juventus è stato ad un passo dallo stabilire un incredibile record: dopo appena tre secondi di gioco, “l’Apache” è stato protagonista di un’entrata killer ai danni di Tomas Pochettino, che aveva appena dato il calcio d’inizio assieme ad un suo compagno di squadra. Piede a martello, da dietro: un fallo davvero senza senso e che ha generato parecchie critiche sul calciatore.

Tevez è stato ammonito ma, rivedendo le immagini, probabilmente sarebbe stata più giusta l’espulsione. L’argentino è sempre stato un calciatore di “temperamento” ma in quest’occasione è andato decisamente oltre le righe. Pochettino, per fortuna, non ha subito conseguenze, è rimasto in campo fino al 75′.

Il Boca Juniors ha peraltro perso la partita 1-0 (gol di Sonora all’87’) e ha finito il match in nove uomini per le espulsioni in pieno recupero di Obando e Izquierdoz. Tevez ha parlato dell’accaduto ai microfoni, provando a giustificarsi: “Stiamo giocando a calcio, nell’azione lui prova a difendersi con la mano io ho messo il piede. Non voglio mai fare del male ad un collega e spero che per lui non ci sarà alcun tipo di conseguenza”.

Clicca qui per vedere le immagini del brutto fallo di Tevez dopo appena tre secondi di gioco