Morata, numero alla Zidane: e giocatore tedesco mandato al bar

Morata ha brillato contro la Germania e in questo video vi proponiamo un numero che era il biglietto da visita di un campione di nome Zidane. Piroetta con la palla e giocatore avversario che rimane con un palmo di naso. Un numero che dimostra il talento poliedrico di questo giocatore che non è solo una punta.

Morata si sta rivelando un attaccante universale, sa giocare di punta ma anche sa andare incontro ai compagni per scaricare la palla, sa aprire gli spazi per gli altri attaccanti come Ronaldo, ha ottimi tempi di inserimento e allo stesso tempo è sia fisico che veloce.

Nella sua carriera ha giocato in tanti ruoli e ha imparato perchè il talento c’è. Finalmente sta trovando la continuità in campo per esprimersi. In passato davanti a lui c’era sempre qualche big e poi anche qualche infortunio di troppo.

E anche alla Juve era arrivato come terza scelta ma lui ha sorpreso tutti e non solo alla Juve tanto che Luis Enrique lo ha richiamato alla svelta tra le furie rosse dove ieri ha segnato e umiliato la Germania con un sonoro sei a zero.

Alla Juve si è sobbarcato la squadra in mancanza di Ronaldo e fra gol e assist ha partecipato a 9 azioni alla media di una realizzazione ogni 83 minuti, senza contare gli sciagurati fuorigioco che gli sono stati chiamati.

Ma ora godetevi Alvaro in versione Zidane

Ecco il Video: