Ronaldo possibile Capitano col Cagliari: quando la cedette a Matuidi

Certo sarebbe suggestivo vedere almeno una volta Cristiano Ronaldo, fenomeno del calcio, con la fascia di capitano della Juventus. e potrebbe succede contro il Cagliari quando mancheranno Bonucci e Chiellini. I tifosi in questi giorni stanno esprimendo la loro scelta su chi dovrebbe indossare la fascia e i più favoriti sono proprio Ronaldo, Cuadrado e Dybala.

Nel video che vi proponiamo il bel gesto di Ronaldo quando Higuain sotituito gli consegnò la fascia ma Cristiano per correttezza la mise al braccio di Matuidi. il francese ne fu onorato e poi ringraziò Ronaldo per il bel gesto.

I tifosi sono divisi su chi dovrebbe indossarla. Per molti la merita Cuadrado per la sua anzianità in squadra e anche per un comportamento sempre corretto e il suo attaccamento alla squadra.

Tanti vorrebbero darla a Dybala sia per gli anni passati in bianconero che per la sua bravura, inoltre potrebbe servirgli da stimolo e fiducia in questo periodaccio. Ma non è detto che l’argentino fuori forma parta titolare.

Poi ci sono i tifosi che vorrebbero farla indossare almeno una volta al più forte ovvero Ronaldo. E di certo sarebbe la gioia dei fotografi.

I più romantici sperano in Buffon in campo in modo che possa ritornare anche Capitano.

Ecco il Video: