
La Juventus è riuscita a conquistare prima del previsto la qualificazione agli ottavi di Champions League, ma la partita contro il Ferencvaros non è stata assolutamente semplicissima e solo al novantesimo la squadra di Pirlo si è aggiudicata la vittoria finale. Una partita che ha mostrato i soliti cali di tensione della Juventus, sottolineati anche dalla radiocronaca dell’intramontabile Repice che come sempre ci ha fatto godere al gol vittoria di Morata.
La Juventus ha sottovalutato inizialmente l’impegno, ritrovatasi improvvisamente in svantaggio, ma grazie poi al solito Cristiano Ronaldo la partita è stata ripresa dagli uomini di Pirlo. Certo nel secondo tempo c’è stata anche un po’ di sfortuna con i pali, ma sicuramente può far ben sperare la voglia di questi ragazzi di non mollare mai e di raggiungere la vittoria anche negli ultimi secondi del match.
Non una partita indimenticabile, come evidenziato anche da Repice, ma alla fine ciò che conta è il risultato e questa Juventus è già qualificata per gli ottavi di Champions League. La squadra ha mostrato un po’ di disattenzioni, dovute probabilmente ad una questione prettamente mentale, pensare insomma che l’avversario fosse facilmente superabile.
Il campo però ha evidenziato ben altro ed il Ferencvaros ha dato non poco del filo da torcere alla Juventus. Anche Repice ha testimoniato con la sua solita analisi ben precisa la partita di Champions League della Juventus, con Cristiano Ronaldo che ormai risulta essere assolutamente unico, con numeri stratosferici e che a questo punto si dimostra ancora una volta un campione indispensabile per questa squadra.
Attenzione però anche a Morata, il canterano spagnolo è in una forma strepitosa e praticamente ogni pallone che tocca si tramuta in gol. Non è un caso che Repice sia scoppiato di entusiasmo al gol al novantesimo dell’attaccante spagnolo, diventato anche lui una pedina assolutamente fondamentale per questa Juventus. Ecco il video con Repice.