Strana doppia papera di portiere e difensore del Sassuolo: regalo all’Inter

Davvero strano per essere serie a questo gol segnato da Sanchez. Si perchè prima è dovuto uscire a vuoto il portiere come non succede nemmeno in terza categoria poi non è bastato e il difensore che aveva ripreso la palla è pure caduto a terra. Infine la palla è arrivata a Sanchez che stranamente non era nemmeno marcato.

Per non parlare del secondo gol dell’inter, o meglio del Sassuolo dato che è arrivato su autogol. Non osiam pensare se fossero successi in favore della Juve.

E si vede che oggi è una giornata fortunata per Conte che sostiene spesso di essere sfortunato e di non raccogliere quanto semina.

E dire che oggi ha messo fuori Lukaku per farlo riposare per la Champions, l’uomo che di solito segna ma al contrario l’Inter sta segnando più facilmente col Sassuolo.

campionato che quindi continua riservare sorprese dato che il sassuolo che finora aveva giocato davvero bene adesso sta compiendo in una sola partita così tanti errori.

E in effetti è alquanto inspiegabile l’uscita del portiere fuori area e fuori tempo quando l’attaccante nerazzurro fra l’altro stava per essere recuperato da due difensori. Un Sassuolo irriconoscibile proprio oggi che aveva una partita in cui dimostrare tanto.

Ecco il Video:

https://www.youtube.com/watch?v=WDjfPeDU62s