Dybala si divora tre palle gol: il grande assente è lui

Ha giocato 96 minuti come punta ma non ha fatto nè un gol nè un assist. E purtroppo i suoi sbagli la Juve li ha pagati cari perchè poteva davvero essere un’altra partita.

Nel primo tempo probabilmente l’occasione più clamorosa. Dybala duetta con Ramsey e si trova con la porta spalancata e la palla sul suo sinistro ma riesce a buttare fuori praticamente un rigore in movimento. A quel punto la Juve sarebbe andata sul due a zero e il Benevento avrebbe dovuto giocare una partita diversa sbilanciandosi in avanti. Invece qualche minuto dopo come da eterna legge “gol sbagliato gol subito” è arrivato il pareggio..

Sempre nel primo tempo ha mandato alle stelle una punizione e ha sciupato qualche altra occasione con un sinistro debole.

nel secondo tempo ancora grandi occasioni sciupate, prima su assist di Morata ha spedito in cielo di sinistro la palla.

Poi è stato Bernardeschi ha dargli una palla d’oro, velo di Kulusevski e doveva solo metterla in rete ma ha tirato piano consentendo la parata del portiere.

Probabilmente se Dybala ne avesse insaccata anche una sola di queste si parlerebbe di un’altra Juve. Pirlo sta cercando di recuperarlo ed è giusto così ma speriamo si dia una mossa. Di positivo si è visto un maggior impegno anche una miglior tenuta palla fra gli avversari.

Ma una punta o un 10 deve fare altro.

 

Ecco il Video:

https://www.youtube.com/watch?v=iIP5KuNNe4g